Gioco horror multiplayer con mostri da incubo
Quando il mondo è invaso da grottesche creature del Regno degli Incubi, toccherà a te rispedire i mostri all'inferno da cui provengono in questo gioco di caccia, azione e sparatutto creato da Azur Interactive Games Limited. Sarai all'altezza della missione?
L'Incubo apre portali per il nostro mondo e manda i suoi servi a conquistare la Terra!
Caccia le bestie dei tuoi incubi
Horror Hunt: Until Daylight è un gioco horror cooperativo in cui quattro giocatori dovranno annientare terribili creature attraverso il classico sistema sparatutto in terza persona. In ogni missione, i giocatori dovranno trovare e distruggere quattro totem, la fonte del potere dei mostri. Dovranno poi affrontare un mostro orribile per portare a termine il loro compito.
Inoltre, potremo selezionare il nostro personaggio e potenziarlo man mano che saliremo di livello. All'inizio saranno disponibili solo William Banks e Rita Morgan, di cui potremo cambiare a poco a poco aspetto, armi e statistiche. Per giocare, disporremo di un pulsante per sparare, la possibilità di schivare, l'abilità unica del nostro personaggio e la possibilità di dare ordini al resto dei giocatori con cinque frasi predefinite.
Questo simulatore è ambientato in un oscuro mondo da incubo realizzato con una grafica 3D con pochi dettagli, ma più che sufficienti per immergerci completamente in un ambiente oscuro e in diversi scenari davvero inquietanti. Non è il titolo horror più completo del catalogo di Android, ma è una scelta interessante se ti piacciono i giochi sparatutto con mostri.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto